Dopo le varie manifestazioni all'aperto, la Queen Arco Club è tornata ad organizzare una gara indoor sulla distanza dei 18 metri.
La gara, valevole per la qualifica ai prossimi campionati italiani previsti a Febbraio, ha visto la partecipazione di circa 80 atleti, che si sono cimentati in una prova suddivisa in 60 frecce.
Diverse le classi e divisioni che ne hanno preso parte, Olimpico, Compound, Arco Nudo...
E sui vari podi, con orgoglio, facciamo menzione del primo posto Senior Maschile Compound del nostro atleta Capria Francesco, che ha realizzato il punteggio assoluto più alto di tutta la classifica, contribuendo così a portare la squadra maschile, composta da Capria, Brugaletta Carmelo e Rodofili Antonio, al secondo posto, ad un solo punto dalla prima sul podio.
Primo posto nella categoria Olimpico Ragazze Femminile per Klarissa Congiustí.
Nonostante gli sforzi, non è andato a podio il presidente Rodofili Angelo, che tanto ha voluto questa gara.
Direttore tiri Mercuri Nada, responsabile organizzazione Galluccio Enzo.
Un ringraziamento va all' Istituto Tecnico Industriale Statale "Michele Maria Milano" di Polistena per averci ospitato e a tutte le società della Calabria e anche agli amici siciliani che hanno partecipato rendendo lo sport un momento di aggregazione come sempre dovrebbe essere.
Ovviamente, vi aspettiamo per le prossime competizione all' aperto e, quando vorrete tirare fuori il Robin Hood che è in voi, sarete i benvenuti.